Archivio notizie >
Effettivo del club
Attivitā del club
La storia del club di Carbonia
Contatta il club

Scarica l'opuscolo "Questo è il Rotary"
Questo č il Rotary!
.pdf, 509 kb

News > Archivio notizie > Trimestre Aprile-Giugno 2009
12 Maggio 2009
Corso RYLA dal tema: “I giovani e la responsabilità collettiva nella prevenzione dei reati – Prospettive di un rapporto di solidarietà con le istituzioni promosso e favorito nel periodo scolastico”.
Il giorno 12 maggio 2009 presso l’Aula Magna messa a disposizione dal Liceo Classico “Antonio Gramsci”, si è svolto il R.Y.L.A. 2009 organizzato dal Club di Carbonia. L’iniziativa è stata fortemente caldeggiata dal Club e dove sotto la direzione del Coordinatore Didattico Renato Monticolo gli altri amici rotariani Roberto Montorzi, Marco Aste, Antonello Aste, Cristian Buttazzo e con la partecipazione esterna della Dott.ssa Gabriella Comi (Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato – Dirigente del Commissariato della P.S. di Iglesias) hanno tenuto una conversazione sul tema “I giovani e la responsabilità collettiva nella prevenzione dei reati – Prospettive di un rapporto di solidarietà con le istituzioni promosso e favorito nel periodo scolastico”. Si è riscontrata da parte dei 37 studenti della IV^ Classe partecipanti al Corso molta partecipazione ed attenzione agli argomenti sapientemente illustrati dai docenti. E’ stato veramente un successo e sicuramente l’immagine del Rotary nel Territorio si è più rafforzata.




 
Aprile 2009
Corso RYLA
Il ROTARY CLUB CARBONIA organizza il Corso RYLA presso la Sede Liceo Classico “Antonio Gramsci”, Via B. Sassari n. 1– Carbonia
Martedì 12 Maggio 2009
L'argomento del corso è:
“I giovani e la responsabilità collettiva nella prevenzione dei reati – Prospettive di un rapporto di solidarietà con le istituzioni promosso e favorito nel periodo scolastico”

Scarica i seguenti documenti:
- Programma del corso
- Scheda informativa
- Domanda di partecipazione

 
Sito creato da Anakina Web Questo è il Rotary! Scarica il pdf informativo Torna all'homepage