Archivio notizie >
Effettivo del club
Attivitā del club
La storia del club di Carbonia
Contatta il club

Scarica l'opuscolo "Questo è il Rotary"
Questo č il Rotary!
.pdf, 509 kb


News > Archivio notizie > Trimestre Luglio-Settembre 2008
16 Settembre 2008
2ª BORSA DI STUDIO “CITTA’ DI CARBONIA”

Il Club nello svolgimento delle attività per l'Azione Professionale, al fine di promuovere un’adeguata individuazione e gratificazione dei talenti musicali presenti nel territorio e di fornire loro la possibilità di completare la propria formazione e perfezionarsi presso grandi scuole di fama internazionale

istituisce
la
2ª BORSA DI STUDIO “CITTA’ DI CARBONIA”


La Borsa di studio è riservata ai musicisti (studenti e diplomati al Conservatorio, alunni di Scuole Civiche di Musica, componenti di Bande Musicali e/o di altre formazioni, ovvero singoli amatori purché non professionisti) della Provincia di Carbonia/Iglesias.
La manifestazione si propone di valorizzare quanti operano nel settore, singoli o appartenenti a gruppi di varia tipologia e di contribuire alla divulgazione della conoscenza e dell’uso degli strumenti a fiato.


Clicca qui per scaricare il regolamento (Bando di Concorso) (.pdf 213 kb) e l’allegato A (Modulo di domanda) (.pdf 39 kb)

 
15 Luglio 2008
Conferenza di presentazione del libro “Chiese Campestri del Sulcis” e presentazione del nuovo socio Giovanni Inguscio
Martedì 15 Luglio presso la Biblioteca Comunale di Carbonia alle ore 18,00 si è tenuta la conferenza di presentazione del libro “Chiese Campestri del Sulcis”, l’editore Giampaolo Cirronis e l’autore Prof. Vinicio Porta alla presenza di un discreto pubblico hanno illustrato la pubblicazione ricca di documentazioni fotografiche e storiche, all’intervento ha anche partecipato l’Assessore della Cultura Maura Saddi in rappresentanza del Sindaco del Comune di Carbonia Ing. Salvatore Cherchi.

A seguire alla conviviale presso il ristorante Bovo è stata effettuata la cerimonia della presentazione del nuovo socio Giovanni Inguscio, Imprenditore Immobiliare.
 
1 Luglio 2008
Passaggio della Campana tra Antioco Orrù e Giovanni Porro
Martedì 01 Luglio, nel ristorante Bovo, all’aperto, si è svolta l’annuale cerimonia del passaggio della Campana tra il Presidente 2007-2008 Antioco Orrù ed il Presidente entrante, 2008-2009 Giovanni Porro.
E’ stata una serata splendida, sotto tutti gli aspetti. La cerimonia ha visto la nutrita presenza di Soci e gentili Signore e di numerosi Ospiti, tra cui l’Assistente del Governatore per l’A.R. 2008/2009 Italo Doglio e Signora.
Durante la cerimonia è stata fatta la presentazione del nuovo socio Avv. Marco Aste.
Il Club ringrazia Antioco e Rita per la loro fattiva attività e presenza nel Club ed auspica a Giovanni e Raffaella un Buon Anno Rotariano.
Seguono le foto degli interventi dei due Presidenti e della presentazione del nuovo Socio al momento dell’applicazione del distintivo da parte dell’Assistente del Governatore.



 
Sito creato da Anakina Web Questo è il Rotary! Scarica il pdf informativo Torna all'homepage